Publicerad i erotica, Lust, nova, Okategoriserade

Nova 1, 2 & 3 – racconto erotico noir in italiano

Wow, I am so happy to be able to tell you that the first three short stories about Nova are now ready in Italian – available on 14 October!

Nova 1: La reunion
Nova ha passato tre anni in carcere per un crimine che non ha commesso. Ora, è libera e pronta a tutto per vendicarsi. Studia ogni dettaglio del caso e cerca ovunque nuovi indizi, mentre esplora la sua ritrovata libertà. Incontra Simon, un vichingo biondo e prestante nello spogliatoio maschile della sua palestra. Ha una reunion ardente con Gio, il cameriere del pub locale con un gran culo. È più che pronta per ritrovare il sesso dopo tre anni in prigione. Nova ritroverà quello che sta cercando, dentro e fuori dalla camera da letto?

La reunion è un racconto erotico noir, suspense con sfumature di letteratura erotica.

Nova 2: Succo
Nova continua a cercare i due uomini che hanno rapinato la gioielleria e l’hanno fatta finire dietro le sbarre per un crimine che non ha commesso. Giorno dopo giorno riguarda le registrazioni della videocamera di sicurezza, convinta di essersi persa qualcosa, un piccolo dettaglio che potrebbe darle un nuovo indizio. La nuova commessa nel suo vecchio posto di lavoro, la bella Elvira, la aiuta a cercare di arrivare fino in fondo al caso. Forse sa qualcosa che Nova non sa? Va a finire che Elvira le insegnerà un paio di cose, e non solo riguardo al caso… Nova scoprirà la verità? E cosa dovrà fare per scoprirla?

Questa è la seconda puntata della serie su Nova. Succo è un racconto erotico noir, suspense con sfumature di letteratura erotica.

Nova 3: Sale e pepe
Nova continua a cercare verità e giustizia. Il suo vecchio capo alla gioielleria la chiama inaspettatamente: ha trovato un nuovo indizio? In realtà Hans vuole solo dimostrarle la sua riconoscenza, e la delusione di lei si trasforma presto in desiderio, quando la sua vecchia fantasia di andare a letto con lui diventa realtà. Quando torna a casa scopre che qualcuno è entrato nel suo appartamento, e Simon è lì fuori dalla porta aperta. L’appartamento è sottosopra e le hanno rubato il computer. Può essere stato Simon a entrare e rubare le sue prove?

Questa è la terza puntata della serie su Nova. Sale e pepe è un racconto erotico noir, suspense con sfumature di letteratura erotica.


Emma Silver è lo pseudonimo di un’autrice svedese riconosciuta, i cui libri sono stati tradotti in diverse lingue. Scrive spesso di relazioni, sia dentro che fuori dalla camera da letto. La serie con Nova è un nuovo genere per Emma, il noir erotico, in cui mischia la letteratura erotica con un pizzico di suspense.

Kommentera

Fyll i dina uppgifter nedan eller klicka på en ikon för att logga in:

WordPress.com Logo

Du kommenterar med ditt WordPress.com-konto. Logga ut /  Ändra )

Google-foto

Du kommenterar med ditt Google-konto. Logga ut /  Ändra )

Twitter-bild

Du kommenterar med ditt Twitter-konto. Logga ut /  Ändra )

Facebook-foto

Du kommenterar med ditt Facebook-konto. Logga ut /  Ändra )

Ansluter till %s